Molto professionale e disponibile, mi ha aiutato in momenti davvero difficili e continua a farlo ogni qual volta io abbia un tumulto che si ripercuote sulla mia vita e nella sfera affettiva. Solare ed empatico, predispone il paziente ad un percorso di autocoscienza, non facendo riferimento a cause e soluzioni. Consiglio vivamente anche a persone che non hanno particolari problemi, il Dott. Biondi aiuta a fare chiarezza nel profondo per illuminare la verità celata in ognuno di noi.

Raffaele

Il Dr. Biondi mi ha ridato la vita!
Ho rivisto il mondo dopo più' di 5 anni di depressione, ansia e attacchi di panico incontenibili e incessanti seguita dai migliori esperti nel campo a Milano. Avevo perso ogni speranza.
Invece, dopo qualche settimana di terapia con il Dr Biondi ho iniziato a parlare, respirare, pensare, uscire insomma a tornare ad essere un persona e non più' un vegetale.
Chi soffre di questi disturbi sa a cosa mi riferisco e quanto ogni secondo della giornata sia un incubo che non riesci a gestire.
Come si può' ringraziare una persona che mi ha fatto tornare a essere la persona che ero? Impossibile!
Ho cercato di aiutare delle persone a me vicine che soffrivano e che non erano riuscite, come me, a venirne fuori, consigliando il Dr. Biondi. E anche loro, anche con disturbi diversi dai miei, sono "guariti".
Consiglio vivamente il Dr. Biondi !

D.C.

FrancescaC

7 maggio 2020

Ho incontrato Gianni 3 anni fa, con cui ho iniziato un percorso che ha la finalità di aiutarmi a scoprire me stessa. Senza alcun dubbio la caratteristica che più di tutte rende unico ed efficace il percorso con Gianni è la sua capacità di fornire gli strumenti per condurre in autonomia una vita soddisfacente ma sopratutto consapevole. A mio avviso, il suo approccio verso i propri pazienti è un perfetto mix fra accoglienza, necessaria in uno stato di bisogno e concretezza verso ciò che accade. Nessuna verità assoluta o standardizzazione di persone o modi di fare, ma un supporto concreto a scoprire i propri desideri.